Leo Messi compra un albergo da 30 milioni di euro

593
Leo Messi
Leo Messi

Leo Messi, stella argentina del Barcellona e del calcio mondiale, ha acquistato un hotel a quattro stelle che si trova a Sitges, in Spagna, a sud della città catalana.

L’attaccante, per acquistarlo, ha sborsato ben 30 milioni di euro.

In questo modo La Pulce – così com’è soprannominato – sembra che abbia deciso di seguire le orme di Cristiano Ronaldo che è entrato nel settore alberghiero nel 2015 ed è co-proprietario di due hotel, l’uno a Madeira e l’altro a Lisbona.

L’albergo di Messi – Hotel Mim – si trova in una località che è definita la capitale gay della Spagna.

La città di Sitges, infatti, vanta decine di bar e club gay friendly. Qui, inoltre, i prezzi degli immobili sono tra i più costosi della Penisola iberica.

Quasi il 40% dei residenti permanenti del resort acquistato da Messi sono originari dei Paesi Bassi, Regno Unito, Francia e Scandinavia.

L’hotel Mim di Messi è stato aperto nel 2013 ed è stato gestito in precedenza dal Majestic Group, società che possiede quattro alberghi a Barcellona.

L’albergo può contare su 77 camere, un grande centro benessere e strutture per le conferenze di alto livello così attrarre viaggiatori d’affari e turisti.

Per l’occasione, Messi ha fondato una nuova società, chiamata Rosotel e, di certo, la voglia di investire in strutture alberghiere non finisce con Sitges.

La Fotogallery:

Cosa ne pensi? Lascia un commento