Anonymous: “La NASA sta per annunciare che gli alieni esistono”

872
ufo alieni
Foto da Pixabay.com

Gli hacker di Anonymous hanno condiviso sul web un video in cui hanno annunciato che la NASA sarebbe pronta a dire al mondo che è stato stabilito un contatto con gli extraterrestri.

Il video è stato pubblicato la settimana scorsa su YouTube, in un canale non ufficiale, riportando tre articoli pubblicai sul sito Ancient-Code.com, la cui base dovrebbe essere in Croazia.

Il video – che ha pubblicità al suo interno – ha collezionato oltre mezzo milione di visualizzazioni.

Un ‘annuncio’ che è figlio delle scoperte recenti che riguardano il nostro sistema solare e oltre, che hanno rafforzato le speranze di chi desidera un contatto con gli alieni.

Nell’aprile scorso, ad esempio, gli scienziati hanno dichiarato che la sonda spaziale Cassini aveva scoperto l’idrogeno sulla luna di Saturno, Encelado, l’ingrediente mancante che potrebbe sostenere la vita microbica sul fondo marino del satellite ghiacciato.

E, proprio in questo mese, gli scienziati del Centro di Ricerca AMES della NASA hanno diffuso il ‘catalogo’ dei potenziali pianeti della nostra galassia, portando il totale a 4.034.

Secondo gli scienziati, tra gli oltre 2.300 pianeti osservati durante la missione Kepler, ce ne sarebbero oltre 30 che potrebbero ospitare condizioni favorevoli alla vita.

Il video di Anonymous parte con lettura di un articolo che prevede l’imminente annuncio della scoperta della vita extraterrestre.

Cosa ne pensi? Lascia un commento